FantaF1 : Risultati America 2019.

Ne mancano 2 signore e signori. Due all'arrivo e ancora così tanto da giocarsi.

La gara ha decretato il nuovo campione del mondo di Formula1 (vedere le pagellonze.). Il FantaF1, e questo è uno spoiler che mi rischio di fornire....ancora un campione non lo ha.

Sospiro di sollievo per gli inseguitori, continuazione dello stress per un ENZO ZENI che la leadership l'ha presa da pochissimo, e scopriremo con questo articolo se l'avrà tenuta. Si trova infatti al cospetto di bestie sacre come ALBERTO BODINI, che ormai ha in tasca il campionato del FantaGP, DOMENICO PICCIALLO, PARIDE FABIANI, MATTEO SIVIERO e RICCARDO FILIPPI ex campioni e re senza corona e anche GIACOMO CAMPEDELLI, meno navigato, ma intento in una rimonta storica.

Ma andiamo con i risultati :

A due appuntamenti dalla fine assistiamo ad un evento epocale nella triennale storia del FantaF1. L'ARRIVO A 3. VINCONO il FantaF1 un ritrovato STEFANO SPINILLO, che riassesta così il suo campionato accarezzando ancora una volta la top 10. Gli fa compagnia al primo posto un altro rientro importante, ovvero quello di ANTONIO SCHIANO che ritrova la quadra in una rimonta in campionato che sembrava essersi spenta e che invece ora brilla di luce nuova. Terzo destinato al podio in cui un solo gradino è occupato, il possibile colpo di grazia di ENZO ZENI. Con questi 55 punti mette una serissima ipoteca sul campionato. Avrà scoraggiato gli inseguitori con questa dimostrazione di forza? Seguono ai 3 primi, 3 quarti posti. Il primo dei 3 è lo storico LUCA BALSAMO, che ancora una volta mette in campo una grande quantità di esperienza nel Fanta di steering sbloccando i 44 punti. Lo affianca GABRIEL ZENI, che anche lui con una previsione di un solo punto superiore a quella dei primi, in grande smalto in questa seconda parte di campionato. A chiudere il terzetto del quarto posto niente po po di meno che ALBERTO BODINI, primo degli inseguitori in classifica generale e primo degli inseguitori in questa gara. Per il leader del FantaGP, un campionato sembra non essere abbastanza.

Ecco i risultati completi :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME oppure direttamente qui.

Appuntamento a 2 settimane da oggi con il Brasile. Due tappe alla fine. Se qualcuno di voi ha ancora degli assi nella manica è il momento di estrarli.

Buona fortuna concorrenti!

 

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *