FantaF1 : Risultati Austria 2019

Gran gara quella dell'Austria, una formula 1 che ci piace, vecchie rivalità nate dai kart, tornano a farsi sentire e far parlare. Tutto già detto e letto nelle nostre pagellonze, dove potete trovare anche degli interessanti excursus su Gandalf il grigio, pokemon di prima generazione ed eiaculazioni...ma queste sono altre storie.

Qui si parla di #FantaF1 e di quello che è successo in questo round austriaco. Se ormai in molti avete capito che la Mclaren e diventata anche arrosto oltre che fumo, in altrettanti ancora avete riposto enormi speranzi in una Haas a punti, per poi essere delusi dalla solita prestazione "ma questa non è Melbourne".

Ottime invece le Alfa, con un Kimi messo li a navigare tra settimo e decimo posto, preso un po' da tutti, e un Giovinazzi invece ignorato dai più che fa il Iannone della situazione (ma del FantaGP ne parliamo con calma domani).

Veniamo a noi :

Vince la tappa austriaca un arrembante ANDREA GAVIOLI, l'unico a scendere sotto i 10 punti previsione, che porta a casa la sua prima vittoria e il secondo podio in campionato. Segue MATTIA OLCUIRE, che recupera così posizioni importanti in classifica e chiude il podio DARIO SCAVO che continua così un striscia positivissima di risultati. Ai piedi del podio troviamo un il veterano GIACOMO CAMPEDELLI che recupera che scala così il gruppo inseguitori e ALBERTO BODINI, che vuole dire la sua anche in formula 1 oltre che nel FantaGP che sta attualmente dominando.

Ecco i risultati completi :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME oppure direttamente da qui.

Appuntamento alla prossima con la cara vecchia Silverstone!

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *