FantaF1 : Risultati Francia 2019

Le France mesdames et messieurs. Precisamente Le Castellet, Paul Ricard. Gran premio particolamente noto per il fatto che dovete leggere le Pagellonze.

Il circuito con 1456 diverse configurazioni attuabili. L'unica cosa che si è capita da questo gran premio è che se invece di tutte queste configurazioni magari ci fosse della ghiaia fina...beh forse nel post-gara ci sarebbero state meno chiacchere.

Giocatori del FantaF1 intenti nei calcoli dell'ultimo giro.

Le previsioni di questa gara non erano un granchè difficili, di questo ve ne sarete resi conto. La parte emozionante per il nostro fanta è stato che il vostro ordine d'arrivo è stato ribaltato e deciso solo dalle ultime curve, quando Ricciardo ha innescato uno scambio di posizioni tale che le possibilità di classifica finale hanno superato per un attimo le configurazioni del tracciato. (mettiamo in chiaro che esattamente come è stato considerato vettel secondo in Canada, Ricciardo è uscito dalla top 10.)

Vince la tappa francese, e sigla il suo ritorno nelle posizioni che contano, ALBERTO BODINI, che ricordiamo essere attualmente il dominatore del nostro FantaGP. Segue un rookie di quest'anno, VALERIO MANGERUGA, che porta a casa il suo primo podio e 50 punti importantissimi in ottica top 10. Terzo posto più occupato di un commisario FIA durante un taglio di chicane con 3 concorrenti a condividere la posizione. DOMENICO PICCIALLO, campione storico del nostro fanta che non perde il pelo, ANTONIO SCHIANO, grande rivelazione di quest'anno e PARIDE FABIANI, al suo secondo anno di Fanta ancora una volta a giocarsi la classifica generale. Ai piedi del podio si fa largo il primo arrivo in top 10 in rosa con VANESSA FERRARO, che condivide i piedi del podio con un ritrovato ANTONIO PETRICCIONE.

Ecco i risultati completi :

Classifica generale come sempre consultabile dalla Home oppure qui.

Appuntamento alla prossima in Austria. Buon FantaF1 a tutti!

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *