FantaF1 : Risultati Giappone 2019.

Buonasera giocatori. Si lo so stiamo tardando sempre di più colpa mia. Devo tagliare cortissimo stavolta perchè sarò sincero con voi, domani mi laureo e non ho nemmeno il tempo di andare in bagno in questo periodo. Da Lunedi si riparte con la marcia quotidiana e la quantità di cazzate che tra risultati e pagellonze solo Steering Wheels può sfornare.

Via subito!

Vince la tappa giapponese ENZO ZENI, che da così la zampata decisiva al suo campionato prendendosi così la testa del gruppo in classifica generale dopo settimane di assicuo inseguimento. Seconda posizione per GIACOMO CAMPEDELLI, che sembra essere della partita vittoria nel finale di campionato, con una serie di piazzamenti che nell'ultimo periodo lo rendono un pericoloso outsider. Condivide con lui la seconda posizione MATTEO SIVIERO, che con 50 punti si riprende da un periodo no che durava ormai da qualche gara, rialimentando le speranze campionato. Appena fuori dal podio MARCO AGRIA, che in questa fase finale del campionato sta uscendo con tutta l'esperienza che abbiamo visto maturare nelle precedenti edizioni del Fanta. Lo segue al quinto posto STEFANO FERRARO, anche lui vittima ultimamente di prestazioni altalenanti ma con quella che sembra essere una rinnovata scintilla di fine campionato.

Ecco i risultati al completo :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME oppure direttamente qui.

Appuntamento dopo la tesi e dopo la cascata di alcool potenzialmente mortale che sta per investirmi. E per non perdere le tradizioni ecco un memino di fine articolo.

 

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *