FantaF1 : Risultati Gran Bretagna 2019

Ah bella questa ritrovata Formula 1 piena di spettacolo. A ben pensarci più la Formula 1 si arricchisce di colpi di scena più la vita dei nostri Fanta-Giocatori si complica. Complicazioni ben accette si intenda, mica vogliamo tornare al gran premio di Cina.

Vettel alza i punteggi previsione complessivi con una manovra che Verstappen ancora ricorda da Baku 2018 (tutto già discusso nelle pagellonze). Il vero ago della bilancia sono state questa volta le Toro Rosso, con un Albon in grado di stupire a centrocampo e un Kvyat in grado di entrare in top10 partendo da Reggia di Caserta.

Vince la tappa Inglese e porta a casa i 55 punti, FEDERICO BRUCIA, risultato che gli permette di rientrare di prepotenza in top 10 assediando da vicino i primi 5. Secondo posto per un ALESSIO PERUCCHINI in grande ripresa, che ha conquistato il 70% dei suoi punti nelle ultime 4 gare. A chiudere il podio un'altra scintilla di ANTONIO PETRICCIONE, che si prende un importante arrivo in top3 dopo il sesto posto recente in Francia. Ai piedi del podio non smette la rimonta di RICCARDO FILIPPI, sempre più intenzionato a spodestare il gradino più alto del podio. Chiudono con la quinta posizione VANESSA FERRARO, altra grande sorpresa del secondo quarto di campionato e ENZO ZENI che mette una pezza perfetta alla performance annebbiata dell'Austria e riscala posizioni in classifica.

Ecco i risultati completi :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME o direttamente qui.

Appuntamento fra due settimane con la Germania. Sperando che da lassù non abbiano voglia di far piovere anche quest'anno.

facebook

instagram

Un commento su “FantaF1 : Risultati Gran Bretagna 2019

  1. Ꮋey! I understand this is somewhat off-topic
    however I needed to ask. Doeѕ building a well-establiѕhed bloց
    ⅼike yours require a larүe аmount of work?
    I’m brand new to operating a blog but І do write in myy journal daily.
    I’Ԁ liкe to staгt a blog so I can share my experiеncе and views online.
    Please let me know if you have any kind of sugɡestions or tіps for new aspiriing blog owners.

    Thankyou!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *