FantaF1: Risultati Imola 2021

INCREDIBILE ARRIVO A 4 NELL'APPUNTAMENTO ITALIANO. RECORD ASSOLUTO NELLA STORIA DEL CAMPIONATO.

Un arrivo a 4 come mai si era visto nella storia del Fanta, SCHIANO, MEZZOGORI, FABIANI e ZANIN. 4 nomi che non sono di certo spuntati dal nulla, ma che arrivano dalle parti altissime della classifica e portano a casa anche quest'oggi un bottino ghiotto, spartendosi la pagnotta e moltiplicando punti. TUTTI CONTENTI, TUTTI IN RIMONTA.

Dietro di loro un altro quartetto che non vuole essere da meno, con SERAFIN, DI TRAPANI, MANGERUGA e PETRICCIONE, che staccati di soli 2 punti previsione inseguono a brevissima distanza e replicano l'arrivo a 4 per la successiva piazza.

BALSAMO, DORONZO e FROIO sono il primo terzetto, che spezza l'andazzo dell'arrivo a 4, ma subito dopo ci pensano DITE, VETTORELLO, CONIGLIARO e PICCIALLO a riprendere la tradizione di questa classifica.

Classifica generale che si compatta, contenente i primi 10 in una ventina di punti. Lasciando presupporre che in questo 2021, il vincitore sarà eletto solo all'ultimo secondo.

 

P.S. Si ricorda alla gentile clientela che stiamo attualmente sistemando una doppia assegnazione di punteggio a Elokin Federowsky per un errore di sistema al GP di Olanda. La sua situazione in classifica generale è attualmente sovrastimata di 26 punti.

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *