FantaF1 : Risultati Russia 2019.

Seh Seh lo sappiamo è venerdì anche questa volta. Si si lo sappiamo abbiamo una carenza di performance che a confronto la Williams è tipo la BrawnGP.

Però c'è un però!

Una di quelle motivazioni prevalentemente frutto di un rigido e contorto schema di pensiero che porta il lettore all'interno di un periodo verbale che aumenta di complessità in manierà sempre più ostica per celare il segreto sulla mancata presenza di una risposta al quesito all'interno di esso.

Quindi dicevamo. RISULTATI!

Poco da aggiungere a quanto già detto nelle care vecchie Pagellonze. Meglio quindi concentrarsi sugli effetti che gli avvenimenti russi hanno avuto sul FantaCampionato. Il primo, paragonabile al passaggio dell'uragano Katrina in un campo di tulipani, è la reazione a catena innescata dall'arresto improvviso della cavalcata di Sebastian Vettel. Una tragedia per i molti (vedendoci tra l'altro giusto) avevano puntato sull'ennesima doppiett rossa a discapito degli altri. Beh la doppietta effettivamente era un intuizione giusta, giusto per rigirare il coltello nella piaga.

 

Rimonta chiaramente di Albon, dato che solo un secondo tet a tet con le barriere gli avrebbe impedito di rimontare 457 posizioni. Anche se c'è da dire che per un momento Kvyat era diventato una pericolosa mina vagante nell'equazione.

Ma veniamo a noi :

Vittoria in coppia per la tappa russa. MARCO AGRIA, un super veterano del campionato, quest'anno grande assente per degli N.P. nella lotta campionato, si dimostra ancora in grado di poter mettere dietro a se tutta la concorrenza e con 17 punti previsione porta a casa 55 punti che ci fanno augurare in un suo strappo finale. Condivide con lui il gradino più alto del podio FELICE VERZARO, un rookie in grande crescita in queste ultime fasi di campionato, in grado di portare a casa 2 vittorie nelle ultime tre gare per un totale di 124 punti in 3 weekend! Bronzo per DOMENICO PICCIALLO, che porta a casa un risultato importantissimo che lo mette di nuovo in testa al campionato dopo un'assenza dalla leadership che durava da AbuDhabi 2016. Non può però rimanere tranquillo perchè i suoi diretti avversari in classifica : PARIDE FABIANI, ALBERTO BODINI ed ENZO ZENI, chiudono rispettivamente quarto e quinti ai piedi del podio. AVVISO AI DEBOLI DI CUORI : LA CLASSIFICA GENERALE IN QUESTO MOMENTO E' LA COSA PIU' BELLA MAI VISTA IN 3 ANNI DI FANTAF1.

Ecco i risultati al completo :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME o direttamente qui.

Appuntamento fra una settimana abbondante (termini temporali precisissimi) con il GP del Giappone. Buona fortuna fanta giocatori!

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *