FantaF1 : Risultati Ungheria 2019…..ancora.

Ed eccoci di nuovo qui con il FantaF1 a fare l'esatto opposto di quello che avevamo detto nell'ultima riga del precedente articolo in cui annunciavamo la pausa e il nostro prossimo sentirci rimandato al Belgio. Però mamma FIA aveva un ultimo asso nella manica da spararci adosso prima delle Ferie. Derivante questa volta da suo sito internet.

Proprio da li infatti andiamo a prendere i risultati delle qualifiche e le rispettive penalità che permettono la corretta constatazione della griglia di partenza. Essenziale come ben sapete per il calcolo della miglior rimonta.

Beh...

Con il giusto allineamento di pianeti e coincidenze di internet (giusto per tirarla breve) siamo stati tratti in inganno sulla posizione di partenza di Perez, che partiva una posizione avanti rispetto alle qualifiche causa retrocessione di Giovinazzi. Il risultato? LA MIGLIOR RIMONTA E' DI DANIEL RICCIARDO.

Carte che si rimescolano quindi nei punteggi dell'Ungheria, classifica generale da rivalutare, nonchè un articolo completo di risultati assolutamente errato in dati, battute, meme e chi più ne ha più ne metta. A questo andiamo facile facile ad aggiungere il fatto che, come molti di voi sanno da Facebook, siamo incastrati da una settimana con un computer del 1997 causa decesso del caro vecchio pc da calcolo "Larry".

Causa scatenante della difficoltà di accesso al database con le vostre precedenti previsioni, con conseguente invio di mail e messaggi facebook per recuperare tutte le vostre previsioni di rimonta. Un macello.

Cosa che ancor più ci fa dannare è che se Kevin Mag non avesse fatto il diavolo a 4 e avesse consentito il sorpasso al buon Ric, tutto questo non sarebbe nemmeno successo. Però vabbe...anche questo è la Formula 1 no?

Dalla HOME, oppure da qui, potete trovare la classifica generale aggiornata. Poco è cambiato in realtà, in quanto il 92% di voi aveva effettivamente designato Ricciardo in rimonta. Però è giusto correggere e sistemare per bene ogni cosa.

Buone Ferie FantaGiocatori. Ci si vede in Belgio....in teoria.

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *