FantaF1 : Risultati Ungheria 2019

Dopo un paio di appuntamenti in cui il protagonista è stato il delirio generale con dei punteggi previsione altissimi, ecco tornare il FantaF1 combattuto a cui eravamo abituati all'inizio dell'anno. (mi raccomando le pagellonze)

Sebbene infatti il circus abbia anche questa volta fornito uno spettacolo degno di nota, pochi sono stati i colpi di scena inaspettati sulla classifica d'arrivo.

  • Verstappen e Hamilton a combattersela
  • Ferrari ai bordi del podio
  • Mclaren e Raikkonen a prendersi la parte alta del midfield
  • Gasly sperduto da qualche parte tra la sesta e la decima posizione.

Che poi Bottas abbia decretato che una Mercedes non sia più in grado di rimontare fino alla quinta posizione è un discorso a se, il vero ago della bilancia è come sempre la decisione sul decimo elemento da inserire in classifica. Un exploit toro rosso? Un ritorno alle scene di Renault? Un altalenante Haas o un Perez selvatico? Tutto ugualmente probabile alla vigilia. Comunque prevedibile di Perez che frega la miglior rimonta a Ricciardo.

Vince la tappa ungherese con 17 punti previsione MATTIA CRISTELOTTI, che negli ultimi appuntamenti sta dimostrando una grande crescita che lo porta ora a superare i 300 punti in classifica generale. Segue ad un solo punto previsione il leader del FantaF1 RICCARDO MONTANARI che recupera alcuni punti importanti per prendere un po' di respiro prima della pausa. Terzo un intramontabile PIERPAOLO DI TRAPANI, che porta a casa un bottino di 46 punti pesantissimo. Ai piedi del podio troviamo un'altra incredibile performance di ALESSIO PERUCCHINI, in grande ripresa, seguito da un quinto posto condiviso. DOMENICO PICCIALLO, storico campione del Fanta, seriamente intenzionato a non farsi scappare il leader. GIACOMO CAMPEDELLI, che trova un gran ritmo dopo la vittoria in Germania. ENZO ZENI, che torna a farsi sotto di prepotenza in classifica generale.

Ecco i risultati completi

Come sempre potete consultare la classifica generale dalla HOME oppure da qui.

Il FantaF1 si gode una meritata pausa e si fa dare il cambio dal FantaGP al ritorno dalle ferie. Ci si vede in Belgio signore e signori.

 

 

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *