FantaGP : Risultati Aragon 2021

E siamo al 13° apppuntamento. Il giro di boa è ormai avvenuto. Le posizioni in campionato cominciano a delienarsi e restano un pugno di gare per riuscire a rientrare in lotta e giocarsi il mondiale sul finale di campionato.

Via con i risultati di Aragon:

E' TORNATO. E' PIU' FORTE E TEMIBILE CHE MAI. HA RIMESSO PIEDE SUL SUOLO DEL VINCITORE E LO HA FATTO CON TUTTO LO STILE CHE LO CONTRADDISTINGUE. ALBERTO BODINI VINCE IL FANTAGP DI ARAGON, VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA GENERALE ED E' ATTUALMENTE IL LEADER SIA DEL FANTAGP CHE DEL FANTAF1.

In una classifica sempre in continuo rimescolamento, ALBERTO BODINI è riuscito a dimesticarsi portando a casa punti pesanti con una costanza che nessun'altro è riuscito a copiargli. Il risultato è questo attualmente. Vincitore del GP di aragon, primo in classifica generale sia qui nelle due ruote, che di là nelle quattro. Un weekend questo, senz'altro da ricordare.

Da ricordare soprattutto perchè nel 2019 era successa la stessa cosa. Finendo poi con il primo posto in GP e il terzo in F1, nell'anno del #BodiniPigliaTutto.

Approfittiamo di questa sezionoe dei risultati per informarvi che per dei problemi di accettazione delle previsioni abbiamo avuto dei conteggi doppi. Nello specifico Bodini in motoGP Austria e Federowsky in F1 Olanda. Fatto che ha assegnato 41 punti in più al primo e 26 al secondo. A fine giornata andremo ad aggiustare la situazione e di conseguenza le classifiche. Quello che vi sto dicendo in questa sede è però già aggiornato.

Ma torniamo ai risultati:

Nulla può ANTONIO PETRICCIONE, che non riesce a scendere sotto i 20 punti previsione nonostante il secondo posto ma riesce però ad emulare Bodini in un'altra cosa: il doppio podio in classifica generale. Se bodini infatti si è messo al comando delle due classifiche, Petriccione è subito li a mantenere alto il pressing, con il terzo posto in FantaGP e il secondo posto in FantaF1. Una sfida a due su entrambi i fronti quindi, con Antonio che non sembra per nulla intenzionato a prendersi il terzo posto nelle due per il 3° anno consecutivo.

Terzo posto a chiudere il podio per PARIDE FABIANI, che si consola dopo aver perso il podio in classifica F1, agguantando un ottimo secondo posto in GP. Il terzo classificato F1 2019 vuole chiaramente anche una coppa delle 2 ruote da mettere in scaffale. Le intenzioni sembrano chiare. I risultati altrettanto.

AI PIEDI DEL PODIO LA BATTAGLIA SI INFIAMMA, MA IL FANTAGP PERDE DI COLPO UNO DEI PROTAGONISTI.

4 posto a pari merito per GIUNCHI e GIACOPINI, con il primo a continuare una rimonta inarrestabile che lo ha portato ora al settimo posto, ad un solo punto dal quinto, con il secondo invece un poì più in affanno, concentrato forse più sulle vicissitudini delle due ruote.

FROIO e BOTTI seguono in sesta e settima posizione, tenendo a sandwich la coppia precedente in classifica generale. Dietro di loro MEZZOGORI e RAIMONDI devono scordarsi in fretta il weekend spagnolo e proiettarsi subito con la testa a Misano, per tornare a martellare punti importanti per rimetterli in alto in classifica, li dove si meritano di essere.

Secondo DNF consecutivo per DITE che si taglia fuori dai giochi e va a concentrarsi nella lotta al FantaF1, che lo vede terzo in classifica.

 

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *