FantaGP : Risultati Giappone 2019

Signori, portate pazienza ma ieri abbiamo finito la due giorni di festeggiamenti per la laurea annunciata al FantaF1 di Giappone, principale responsabile dei ritardi nei risultati delle ultime settimane. Da Lunedi si ritorna alla normalità e alle solite trasmissioni. Pero ora, io e il batterista degli Iron Maiden che da un paio di giorni ha preso residenza presso il mio cranio, possiamo solo fornire solo dei risultati stringati altrimenti non riusciamo a rispettare i tempi.

Grazie per la pazienza FantaGiocatori. Vi si ama!

Vince la tappa Giaaponese del FantaGP MATTEO RICCARDI, che non si arrende ad un sempre più primo Bodini e tenta ancora una volta di mettersi al comando del gruppo inseguitori per chiudere il Gap. Che ora è a +26. Segue ANTONIO PETRICCIONE, che in queste ultime fasi di campionato tira fuori una schiera di 32 denti in configurazione Morso per azzannare il podio della clasifica generale. (questa frase l'ho letta più o meno 43 volte e io con il batterista abbiamo convenuto che ha il suo senso). Bronzo condiviso per GIACOMO GIUNCHI, che continua a martellare risultati di eccellenza in questo fine campionato e STEFANO BOTTI, che continua a suon di podi la rimonta spettacolare con mezzo campioanto di scarto rispetto agli altri. Quinto posto, ancora una volta in condivisione, per ANTONIO D'ANGELO, che lascia per l'ennesima volta il secondo posto a Riccardi in classifica generale. E ALBERTO BODINI che il suo posto invece non lo vuole scambiare con nessuno, controllando, con strabiliante abitudine, la situazione dalla vetta più alta.

Ecco i risultati al completo :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME o direttamente qui.

Appuntamento con Phillip Island praticamente fra un battito di ciglia.

Intanto vi lascio qua sotto uno scorcio degli addetti ai lavori intenti a svnetolare quelle che sembrano essere le bandiere più pesanti del pianeta.

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *