FantaGP : Risultati Repubblica Ceca 2019

Eccoci con il FantaGP signore e signori! Gran premio di Repubblica Ceca. Circuito di Brno.

Nella grande bilancia del Motorsport, in cui lo spettacolo generale deve mantenersi sempre allo stesso livello, il clamoroso aumento di spettacolo a cui è stata soggetta la Formula 1 doveva essere compensato.

Dalle prime indiscrezioni televisive pare putroppo che la vittima designata a riportare gli equilibir sia stata proprio la cara vecchia MotoGP. Quella che invece fino a prima era il circus di spettacolo per eccellenza. Siamo più che sicuri che la situazione da trenino Thomas ex-F1 style finirà presto, esattamente come siamo sicuri che prima o poi in Formula1 si ripresenterà una Le Castellet situation. Tuttavia per ora questa upside.down situation da far invidia all'ultima stagione di Stranger Things è bizzarramente affascinante.

Ma veniamo a noi :

La tappa Ceca è il secondo appuntamento stagionale del FantaGP in cui abbiamo una vittoria condivisa. Entrambi i giocatori sono inoltre alla prima affermazione stagionale. Il primo dei due è GIACOMO GIUNCHI, sempre costante nelle performance ma mai con quel guizzo tale da farlo uscire dalla parte bassa della top 10 per aggredire seriamente il podio. Buone notizie ora per lui in classifica generale! Abbiamo poi ANTONIO PETRICCIONE, che invece è salito e sceso più volte dal podio con uno storico più altalenante ma altrettanto efficacie. Pare che per lui sia nuovamente il momento di riapprocciare i gradini! Tezo gradino del podio per l'irreprensibile ALBERTO BODINI, al 4° podio consecutivo e al 7° podio stagionale in 10 appuntamenti. Testa della classifica generale sempre sotto attacco ma anche più che meritata. Appena fuori dal podio troviamo VALERIO MANGERUGA, anche lui intento a risalire pian piano la china, seguito da GABRIELE GIACOPINI che comincia ormai ad annusare profumo di top3 in classifica generale.

Ecco la classifica completa :

Classifica generale come sempre consultabile dalla HOME oppure qui.

Appuntamento tra pochissimi giorni con l'Austria!

facebook

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *